rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lecce-Pisa 2-0: promozione in serie A dei pugliesi possibile la prossima giornata Calcio serie B

LNPB news

Lucioni nel primo tempo e Faragò al 40′ del secondo tempo hanno segnato il 2-0 che fa vedere da vicino la serie A.

resize11La vittoria del Lecce davanti ai circa 24mila spettatori del “Via del Mare” (foto accanto, fonte leccesette.it) coincide con Benevento-Ternana 1-2, Brescia-Spal 1-1, Crotone-Cremonese 3-1 e Frosinone-Monza 4-1.

Dunque, quando mancano due giornate alla fine della stagione regolare nel campionato di calcio di serie B, la situazione in testa alla classifica è questa: Lecce 68 punti; Cremonese 66; Monza 64; Benevento, Brescia e Pisa 63,. Le prime due in classifica vengono promosse direttamente in serie A, la terza promozione viene determinata dai playoff.

Ultime due partite del Lecce, a Vicenza con la penultima in graduatoria ed in casa con il Pordenone già retrocesso. La Cremonese ospiterà l’Ascoli e chiuderà a Como. Sabato prossimo lo scontro Monza-Benevento, all’ultima giornata i brianzoli saranno a Perugia ed i campani ospiteranno la Spal. Il Brescia sarà a Cittadella nel prossimo turno e concluderà in casa con la Reggina. Ultime due impegni per il Pisa, in casa con il Cosenza ed a Frosinone.

Il Lecce, in caso di vittoria a Vicenza o comunque di risultato tale da mantenere immutata la distanza rispetto alla terza in classifica, sarebbe promosso in serie A già il prossimo turno.

Il Crotone, nonostante il successo sulla Cremonese, retrocede in serie C.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *