rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: all’Arcimarcia più di mille partecipanti, età fra i 6 mesi e gli 83 anni Ha vinto Simone Leva

3

Di seguito il comunicato:

Oltre mille fra atleti e non atleti, società sportive, associazioni, famiglie, gruppi di cammino, bambini, giovani ma anche anziani hanno preso parte alla 41esima edizione dell’Arcimarcia.

Una Piazza XX Settembre colorata e animata quella del 25 aprile dove lo sport e la solidarietà hanno primeggiato. Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto all’associazione 4inzu contribuire alla costruzione di una casa accogliente per i bambini orfani.

Per la classifica dei “gruppi” il gruppo più numeroso è stato quello di La Palestra asd con duecentosettanta partecipanti seguito da Polisportiva Arci Martina con centocinquanta partecipanti, , e ancora Centro Anziani in Movimento, Never stop e Arcallegra.

Premiati anche: la più anziana D’Arcangelo Grazia (83 anni) , il più anziano Pupi Nicola (81 anni), il più piccolo Semeraro Luca (18 mesi), la più piccola Leo Sara (6 mesi) e categorie per fascia d’età.

Il primo classificato in assoluto invece Leva Simone, seguito da Saulle Angelo Michele e da Gallo Leonardo.

L’evento è stato organizzato da Uisp – Comitato di Martina Franca, Arci Servizio Civile, Asd la Palestra il Circolo Salvador Allende L’Arcallegra, la Polisportiva Arci Martina, e con il patrocinio del Comune di Martina Franca.

Grande e preziosissimo il lavoro di prevenzione e sicurezza svolto dalla Pubblica Assistenza AR 27 SER MARTINA, che ha permesso di conoscere in tempo reale l’andamento della manifestazione, curva dopo curva, in entrambi ipercorsi (3.5 Km il percorso urbano, 9 km quello extraurbano)  e della sezione di Martina Franca della Croce Rossa Italiana che prontamente è intervenuta là dove si è reso necessario.

Un grazie a tutti i partecipanti e a quanti hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *