rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Arrestato 43enne di Taranto. Accusa: in pescheria, furto di energia elettrica da settemila euro Villa Castelli: uomo ferito da colpo di pistola stamattina. Indagini

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, congiuntamente ai CC. N.I.L. di Brindisi e i N.A.S. di Taranto hanno tratto in arresto in flagranza di reato CASTRIGNANO Antonio, Classe 1973 da Taranto, per furto aggravato di energia elettrica.

I militari, durante un controllo, unitamente a personale Enel, presso una pescheria il cui CASTRIGNANO risulta gestore/conduttore di fatto nonché intestatario della fornitura elettrica, hanno accertato che lo stesso, mediante realizzazione “By-Pass” e installazione “Teleruttore”, asservente locali ed elettrodomestici della pescheria, recava un danno stimato di 7 mila euro.

Arrestato, dopo formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione a regime degli arresti domiciliari.

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito una ordinanza di sostituzione della misura coercitiva degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brindisi – Sezione G.I.P. nei confronti DI PALMO Antonio, classe 1977 del posto, in atto agli arresti domiciliari.

Il provvedimento è scaturito dall’aggravamento della precedente misura cui era stato sottoposto.

DI PALMO Antonio, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della locale stazione hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce nei confronti DE MARCHI Giuseppe, classe 1973 del posto, in atto affidato in prova ai servizi sociali.

Il predetto si rendeva responsabile di reiterate violazioni degli obblighi impostigli.

DE MARCHI Giuseppe, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

Alle 7:30 un giovane censurato, classe 1990, si è presentato al Pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana con una ferita di arma da fuoco alla coscia. I carabinieri del NORM di Francavilla Fontana e di Villa Castelli stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

carabinieri auto

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *