rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Calcio: varati i gironi di legapro. Le pugliesi nel girone C, dove ci sono anche le incognite W e Z Nel girone A l'incognita X, nel girone B l'incognita Y. I quattro posti da assegnare dipendono prettamente dalla giustizia sportiva e dai casi di Catania e Teramo I TRE GIRONI

legapro

Ascoli e Virtus Entella e Catania non figurano né in serie B, né in legapro. Savona non inserito nella legapro. E c’è pure la situazione del Teramo. Come per la serie B e il calendario che nasce oggi pomeriggio all’insegna, anche, di due incognite, la legapro con la composizione dei gironi è fatta di quattro incognite. Una nel girone A, una nel girone B e due nel girone C, quello delle pugliesi: Fidelis Andria, Foggia, Lecce e Martina sono, appunto, nel girone C e non è detto che la pattuglia sia ridotta a quattro. Il Monopoli, per esempio, è ritenuto il primo fra i contendenti per il ripescaggio in virtù della rinuncia del Castiglione (decisione prevista il 31 agosto). Il Taranto, a sua volta, spera. Le altre incognite dipendono dalla giustizia sportiva.

Per ora i gironi sono stati allestiti sulla base del criterio geografico “con alcuni correttivi fondati su valutazioni di tipo logistico e infrastrutturale” dice il commissario della legapro, Tommaso Miele. Nel raggruppamento C, per esempio, ci sono cinque squadre campane, le quattro pugliesi di cui si è detto, tre calabresi, due lucane, una laziale, una siciliana. La W potrebbe corrispondere a una siciliana (il Catania) e la Z alla quinta pugliese, “indiziato” principale il Monopoli.

Giovedì i calendari, il 6 settembre la prima giornata di campionato.

GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Bassano Virtus, Cittadella, Cremonese, Cuneo, Feralpisalò, Giana Erminio, Lumezzane, Mantova, Padova, Pavia, Pordenone, Pro Piacenza, Reggiana, Renate, Sudtirol, X.
GIRONE B: Ancona, Arezzo, Carrarese, L’Aquila, Lucchese, Lupa Roma, Maceratese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Rimini, Robur Siena, Spal, Santarcangelo, Torres, Tuttocuoio, Y.
GIRONE C: Akragas, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Ischia Isolaverde, Juve Stabia, Lecce, Lupa Castelli Romani, Martina Franca, Matera, Melfi, Paganese, Vigor Lamezia, W, Z.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *