rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


In Puglia torna la paura della Seu, dopo la morte della bimba di 19 mesi di Corato Infezione killer, il latte non pastorizzato è tra le possibili cause all'origine. La gemellina sta bene. Una bambina di 16 mesi, di Altamura, morì all'inizio di giugno

cavia umana commesso 3

A ferragosto la bambina si era sentita male. Apparente gastroenterite. L’altro ieri sera, però, è stato necessario il ricovero. Da Corato all’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari. Quadro clinico compromesso, da subito. Dialisi per provare a rimettere in sesto la situazione renale ma non andava. Ieri pomeriggio, verso le tre, il decesso della bimba di 19 mesi. La gemellina sta bene ed è ovviamente tenuta in una situazione di attenzione.

La Seu, sindrome emolitica uremica, ha fatto la seconda vittima in due mesi e mezzo in Puglia. Il 5 giugno morì una bambina di 16 mesi, di Altamura.

Sta meglio la bambina di un anno e mezzo, francese, ricoverata per Seu. Forse contratta in una masseria del Salento.

La raccomandazione, per tutti, è quella di fare la massima attenzione agli alimenti. Il latte, ad esempio, deve essere sempre, rigorosamente, pastorizzato per evitare rischi.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *