rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


L’omicidio di San Cesario: condannato a venti anni di carcere Lorenzo Arseni uccise Gianfranco Zuccaro il 7 luglio dell'anno scorso. Altri cinque condannati per favoreggiamento della latitanza

sentenza

Lorenzo Arseni è stato condannato a venti anni di reclusione. Il 48enne di San Cesario è stato riconosciuto colpevole di omicidio, al termine del processo di primo grado a Lecce. Venne ammazzato, il 7 luglio 2013, a San Cesario, il bodyguard Gianfranco Zuccaro. Le telecamere del bar nella piazza centrale del paese ripresero l’assassinio. Di stampo mafioso ma non premeditato, stando alla condanna che è più lieve rispetto alla richiesta di ergastolo avanzata dal pubblico ministero Roberta Licci.

Altri cinque condannati, per favoreggiamento della latitanza di Arseni: Antonio De Marco, 45enne di Cellino San Marco, condannato a due anni e quattro mesi; Federica Ferrara (27) di Brindisi, condannata a due anni come il 43enne brindisino Maurizio Manfreda e come Agata Rollo (54) anni di San Cesario. Italo Cleopazzo, 65 anni, di San Cesario, condannato a un anno e 4 mesi. Al padre di Gianfranco Zuccaro un risarcimento di 15mila euro; alle sorelle di diecimila euro.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *