rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ferrovie sud est, Palese: devono intervenire il prefetto e le forze dell’ordine Il parlamentare chiede che siano messi al corrente della situazione il governo e la Regione Puglia. Servizio ferroviario: domani le solite soppressioni. Servizio bus: ieri sera a Polignano a Mare, perdita di gasolio da un autobus

fse perdita gasolio

fse perdita gasolio chiazza in stradaLe foto, diffuse da un viaggiatore, fanno riferimento al pullman che perdeva gasolio ieri sera. Polignano a Mare, pericolosa scia in strada e chiazza alla fermata. Autobus delle ferrovie sud est. A commento di quella foto è anche descritto che il bus è stato fermato e c’è una sanzione.

Questo, per quanto riguarda il servizio su gomma. In quanto a quello ferroviario, anche ieri numerosi studenti seduti sui bagagliai nel convoglio (un solo vagone) di ritorno da scuola, nel barese. Anche domani, previste soppressioni di treni in zona-Salento. Il parlamentare Rocco Palese chiede che intervenga il prefetto di Lecce e che intervengano anche le forze dell’ordine, rispetto al caos assoluto nel servizio Fse. Chiede anche una dettagliata relazione a governo e Regione Puglia, di ciò che accade: di ciò di cui si dispone. Per capire come (andrebbe aggiunto, se) andare avanti.

fse perdita gasolio

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *