rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Corona virus: Raffaele Fitto positivo a test. Taranto: un caso in una scuola. Chiuso un asilo a San Vito dei Normanni. Da oggi mascherine all’aperto a Foggia. Un morto per il focolaio di Polignano a Mare Il candidato alla presidenza della Regione Puglia era fra i contatti del sindaco di Sava ricoverato

IMG 20200922 054818

Un 52enne morto per il focolaio di Polignano a Mare. Dell vittima ha dato notizia il sindaco Domenico Vitto. Il deceduto era marito di una dipendente dell’azienda ortofrutticola in cui si è sviluppato il focolaio.

Raffaele Fitto e la sua famiglia sono in quarantena. Provvedimento che riguarda anche i non pochi contatti di Dario Iaia, sindaco di Sava che, positivo al test corona virus, è stato ricoverato all’ospedale “Moscati” di Taranto. Conseguenza della campagna elettorale per il candidato governatore della Puglia il quale, appunto, è entrato in contatto con Iaia e come lui numerose altre persone. Fitto e la moglie, positivi al test, sono asintomatici. Lo fa sapere lo stesso europarlamentare che chiede di non subire l’odio tramite messaggi da social network. A cosa siamo arrivati: una malattia è, dovrebbe essere, fra le origini principali della solidarietà.

In una scuola di Taranto, l’istituto comprensivo Frascolla, caso di positività riguardante una docente. Altri 19 dipendenti in isolamento fiduciario. Scuola sottoposta a sanificazione.

A San Vito dei Normanni ieri, primo giorno di scuola, sospesa l’attività di un asilo privato, “Gian Burrasca”. Chiusura per la sanificazione, nessuna operatrice contagiata ma un bambino (e la mamma) è positivo al test corona virus. Aveva partecipato ad una festa di matrimonio a San Michele Salentino due settimane fa, numerosi contagiati.

Da oggi a Foggia mascherine obbligatorie anche all’aperto, ordinanza del sindaco Franco Landella.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *