rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Strada statale 172, tratto Orimini della Martina Franca-Taranto: nuovo termine previsto dei lavori, 30 ottobre La nuova stima Anas: realizzato l'86,75 per cento degli interventi. Un lettore: per me finiranno nel 2025

Screenshot 20240825 181429

Tra i lavori in corso da parte dell’Anas c’è quello che va avanti dal 2 luglio 2018. Da oltre sei anni, per quattro chilometri e mezzo del tratto Orimini della strada statale 172 fra Taranto e Martina Franca. Passata invano, il 25 agosto (data alla quale si riferisce l’immagine) l’ennesima data di chiusura dell’opera, l’Anas ha rimodulato la percentuale di opera svolta (86,75 per cento) e la prospettiva di terminare il lavoro: stavolta il 30 ottobre. Chi ci crede? Non, ad esempio, il lettore che ci ha scritto: abitante in zona San Paolo è sconcertato per tanta lentezza e del poco personale al lavoro, definisce “scandaloso ed infinito” il rifacimento del tratto stradale e ritiene che “questo cantiere secondo me finirà nel 2025”.

Qualunque sia la data effettiva di chiusura dell’opera, per favore, niente inaugurazioni. Solo tanto silenzio per favore, dopo così tanto tempo.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *