rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Savoia-Martina 1-2 Calcio legapro girone C, decima giornata. Dal rischio di affondare alla prima vittoria in trasferta. Bleve para un rigore

legapro

A dodici minuti dalla fine della partita il difensore Fabiano ha recuperato il risultato per il Martina. Al 27’del primo tempo l’estremo difensore Bleve aveva evitato la capitolazione, parando un rigore a Scarpa, capitano di un Savoia che era già in vantaggio dal quarto d’ora per effetto della rete del difensore Checcucci. A quattro minuti dalla fine, Arcidiacono ha poi firmato il gol della vittoria dei pugliesi, la prima in trasferta.

Tre punto di estrema importanza, per il Martina, quelli ottenuti al “Giraud” di Torre Annunziata. Seguito in Campania da una cinquantina di tifosi, l’undici pugliese allenato da Ciullo aveva giocato una buona prima parte di gara, con occasioni molto importanti per segnare in apertura di incontro, al quinti minuto, e in chiusura del primo tempo, non demoralizzandosi nonostante lo svantaggio.

Accelerata iniziale del Savoia all’inizio della ripresa ma il Martina è riuscito a contenere la pressione avversaria, ha corso dei rischi, ha lasciato una certa supremazia territoriale e poi è riuscito a colpire al 33′ della ripresa, e ancora a quattro minuti dal termine con l’attaccante Arcidiacono (immediatamente dopo il gol, espulso per somma di ammonizioni).

Con questa vittoria il Martina si porta a quota 9 in classifica e supera proprio il Savoia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *