rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Salento, infarto durante la doccia: morta 33enne giocatrice di volley Torre San Giovanni

noinotizie

Aveva solo 33 anni Valentina Sergi, la pallavolista originaria di Torre San Giovanni, marina di Ugento, in forza alla società di serie C Astra Volley di Presicce-Acquarica, spirata per un improvviso malore mentre faceva la doccia. La giovane donna ieri mattina era nella sua casa di Torre San Giovanni insieme al compagno. È stato proprio lui a rendersi conto di quanto era accaduto ed a dare l’allarme, ma purtroppo per Valentina non c’era più nulla da fare.

Unanime il cordoglio di amici, colleghi sportivi e conoscenti, tutti increduli e attoniti per una morte al momento inspiegabile ma che ha creato sgomento e mestizia.

 

Molto conosciuta nel mondo pallavolistico salentino, Valentina era anche una imprenditrice. A Ugento gestiva infatti una gelateria, il Caffè Teatro.

La Astra Volley le ha dedicato un messaggio di addio: Era difficile non volerti bene. Bella, solare, il tuo sorriso era contagioso e vogliamo ricordarti così… ci mancherai! Ciao Vale. RIP”. Anche altre società pallavolistiche del Salento hanno voluto dedicarle un post, come ad esempio il Cutrofiano Volley: “Addio Valentina, ci piace ricordarti così, con il tuo sorriso dirompente e la tua carica di allegria. Oggi è un giorno triste, una vita spezzata troppo presto e incomprensibilmente. Abbracciamo la tua famiglia, i tuoi amici e siamo vicini alla società Astra Volley, tutti sgomenti da questa assurda notizia. Ci piace pensare che continuerai a giocare su altri campi, a coltivare la tua passione con impegno e spensieratezza, intanto in ogni partita il pensiero di tutti noi volerà, inevitabilmente, a te”.( leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *