rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: si lavora a Levante Prof In programma a marzo

image

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Bari si prepara a diventare il palcoscenico dell’eccellenza agroalimentare italiana con la nona edizione di Levante PROF, un evento imperdibile per i professionisti e gli appassionati del settore.

Oltre 250 aziende, provenienti dal territorio italiano e dall’estero, hanno già confermato la loro partecipazione al salone internazionale dedicato a panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento e hotellerie, che si terrà dal 9 al 12 marzo 2025 presso la Fiera del Levante.

Nel corso dei quattro giorni di kermesse, la città pugliese si trasformerà nella capitale dell’agroalimentare “made in Italy”, accogliendo tutte le comunità di riferimento e occupando quasi interamente gli oltre 20.000 mq di spazio espositivo nel nuovo padiglione fieristico.

I partecipanti a Levante PROF presenteranno le ultime novità in termini di prodotti, tecnologie, attrezzature, arredi e semilavorati, oltre a materie prime, tendenze emergenti e innovazioni nei servizi dedicati a gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e articoli per la ristorazione.

La nona edizione di Levante PROF offrirà un ricco palinsesto di eventi collaterali, tra cui show cooking, seminari, conferenze e contest, che si svolgeranno sia nelle aree comuni sia presso gli stand degli espositori. Queste iniziative sono progettate per formare e aggiornare i visitatori su nuovi prodotti, servizi e tendenze di mercato.

È in fase di definizione un ricco programma di iniziative pensate per un pubblico internazionale. Tra queste, concorsi dedicati a pasticceri, gelatieri, cuochi e pizzaioli, oltre a cooking show, masterclass e percorsi di aggiornamento e formazione condotti da innovatori e autorevoli esperti nei settori della ristorazione, del beverage e dell’hospitality.

«Anche nell’edizione 2025, – dichiara con entusiasmo Ezio Amendola, organizzatore di Levante PROF – il salone si conferma un appuntamento irrinunciabile per il settore agroalimentare, offrendo alle aziende un’opportunità unica per accedere a nuovi mercati e consolidare relazioni internazionali. Siamo intensamente impegnati nel rendere questa edizione ancora più ricca e stimolante, con l’obiettivo di favorire la crescita e l’internazionalizzazione del comparto agroalimentare italiano.»

 

Attraverso le pagine social ufficiali della fiera è possibile rimanere sempre aggiornati sulle novità di Levante PROF:

Facebookhttps://www.facebook.com/LevanteProf

Instagramhttps://www.instagram.com/levanteprof/


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *