rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari


Bòtti: sette tonnellate di esplosivo nel furgone intercettato nel brindisino, denunciato conducente Bari: fuochi d'artificio in vari quartieri nonostante l'ordinanza

IMG 20201225 081551

Un pregiudicato 48enne di origini campane è stato denunciato, in trasferta in Puglia per consegnare illecitamente fuochi d’artificio. Sette tonnellate di esplosivo, ritirati da una ditta con sede in provincia di Caserta e destinati a clienti di Avellino, Bitritto, Latiano e Lecce. Lo hanno scoperto i poliziotti del nucleo interregionale artificieri di Bari. Dopo aver individuato il furgone su cui viaggiava, un Fiat Ducato, gli agenti hanno contattato i colleghi della questura di Brindisi che hanno rintracciato il mezzo, lungo la statale 16, e lo hanno controllato. L’uomo è stato denunciato per il trasporto e la detenzione abusiva di materiale esplodente e gli esplosivi che il corriere non aveva ancora consegnato sono stati sequestrati.

La sera della vigilia di Natale è stata caratterizzata a Bari da varie esplosioni di fuochi d’artificio, talvolta autenticamente in grande stile, nelle strade di vari quartieri. Ciò nonostante l’ordinanza del sindaco.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *