rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio: anche Bari e Lecce coinvolti nell’inchiesta della procura di Napoli. La Juventus coinvolta per Legrottaglie Numerose società di tutta Italia: 82 capi di imputazione TUTTI I TRASFERIMENTI FINITI NELL'INDAGINE. Giudice sportivo: calciatore del Frosinone afferra i testicoli di un avversario, non viene squalificato perché impossibile valutare la forza della stretta

finanza 1

In una giornata grave, per il calcio, dal giudice sportivo arriva una notizia grottesca. Frosinone-Atalanta, contatto Soddimo-Kurtic. Il primo, del Frosinone, afferra i testicoli al secondo. Ma il giudice sportivo non squalifica Danilo Soddimo perché non si poteva valutare con quanta forza avesse stretto. E ora, l’inchiesta della procura di Napoli.

Anche il Bari, per il trasferimento di Matteo Paro, e il Lecce, per il trasferimento di Massimo Oddo. Dunque, va precisato, per operazioni riferite al passato e non alle gestioni attuali di quelle due società. Fra gli 82 capi di imputazione complessivi, anche due riguardanti società calcistiche pugliesi, dunque. L’inchiesta della procura di Napoli, su un’ipotesi di evasione fiscale e false fatturazioni, ha portato a 64 perquisizioni e sequestri, ad opera della Guardia di finanza, oggi in tutta Italia. A carico di dirigenti e calciatori (anche ex) di serie A e B, e nei confronti di procuratori sportivi. Fra operazioni con riferimenti riguardanti la Puglia, anche l’indagine che coinvolge il Catania e la Juventus, per i trasferimenti di Nicola Legrottaglie.

Di seguito, fonte agenzia Agi, i trasferimenti riguardo ai quali si svolge l’indagine e le società coinvolte:

Atalanta per il trasferimento di Guglielmo Stendardo; Bari per il trasferimento di Matteo Paro; Brescia per il trasferimento di Michele Arcari ; Catania per il trasferimento di Nicola Legrottaglie; Cesena per il trasferimento di Erjon Bogdani; Palermo per il trasferimento di Fabio Liverani; Pescara per il trasferimento di Juan Quintero; Fiorentina per il trasferimento di Adrian Mutu; Genoa per il trasferimento di Ciro Immobile; Grosseto per il trasferimento di Ferdinando Sforzini; Juventus per il trasferimento di Nicola Legrottaglie; Lazio per il trasferimento di Pasquale Foggia; Lecce per il trasferimento di Massimo Oddo; Livorno per il trasferimento di Francesco Tavano; Milan per il trasferimento di Antonio Nocerino, e di Marek Jankulovsky; Napoli per il trasferimento di Emanuele Calaiò, Morgan De Sanctis, Cristian Chavez, Ignacio Fideleff, Ezequiel Lavezzi e German Denis; Parma per il trasferimento di Gabriel Paletta; per il trasferimento di Dorian Pabon Rios; Portogruaro per il trasferimento in prestito di Nicolas Amodio al Napoli; Reggina per il trasferimento di Domenico Danti; Sampdoria per il trasfrimento di Pasquale Foggia; Siena per il trasferimento di Emanuele Calaio’, e di Cristian Molinaro dalla Juventus al Siena; Ternana per il trasferimento di Domenico Danti; Vicenza per il trasferimento di Matteo Paro; Inter per il trasferimento di Herman Crespo e di Diego Milito.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *