rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari, pullman di città: lui autista, lei controllore. Sesso durante l’orario di lavoro: licenziati. Sentenza: riammesso lui L'allontanamento era stato disposto dall'Amtab. Azienda: vero solo il reintegro

BUS amtab 1

Sesso fra colleghi, non una rarità. Sul posto di lavoro e nell’orario di lavoro, è stato ritenuto inaccettabile (secondo la ricostruzione) dall’Amtab. Il posto di lavoro, pullman di città. Scovati in intimità, un uomo e una donna, rispettivamente autista e controllore dei pullman di città. Linea 12, dal capolinea barese a Torre a Mare, un giorno del 2014. I carabinieri, che avevano notato un pullman parcheggiato e (apparentemente) vuoto, hanno voluto vederci meglio. Innanzitutto, hanno sentito meglio. Poi, hanno verificato e hanno denunciato i due. Licenziati dall’azienda che fra l’altro, secondo la ricostruzione, aveva chiesto l’intervento dei militari proprio per chiarire come lavorassero i due. Il giudice del lavoro ha riammesso lui, che aveva impugnato il licenziamento. Da dicembre. Ora, però, lavora in ufficio. Da dettagliare se la donna avesse impugnato, a sua volta, il licenziamento.
Notizia diffusa dal tgnorba. Peraltro l’Amtab ha successivamente smentito, in parte: vero solo il reintegro del lavoratore che era stato allontanato per gravi irregolarità.

BUS-amtab 1

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *