rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Elezione del presidente della Repubblica: anche una guerra incombe, bisogna fare presto e bene Oggi terza votazione, destinata ad andare a vuoto

Screenshot 20220124 211548

La rosa del centrodestra, il vero nome (Casellati) nascosto. Non ha ancora detto la sua, in risposta, il centrosinistra che come candidato potrebbe avere Riccardi. La figura di Draghi, così bravo da rischiare di rimanere fuori dai giochi perché in gran parte i partiti non vogliono il suo trasloco al Quirinale per non sguarnire il governo fra tante emergenze. Ma Draghi sarebbe meritevole più degli altri, di essere il nuovo presidente della Repubblica.

Il quale presidente della Repubblica ha una funzione da non sottovalutare per niente: capo del consiglio supremo di difesa.  Da un giorno all’altro potrebbe scoppiare la guerra Russia-Ucraina con pesante diretto coinvolgimento di Nato, Paesi Ue e via discorrendo. Cioè, chi farà il presidente della Repubblica dovrà presiedere, nel giro di poche ore, la presa di decisioni gravi. Ci vuole il meglio, senza alternative. E ci vuole presto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *