rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana e Latiano: furto e rapina a mano armata in tabaccherie Cisternino: denunciato per manomissione del contatore Enel. Brindisi: tentano di incassare assegno falso

carabinieri

I carabinieri sono al lavoro per risalire ai responsabili del furto a una tabaccheria a Francavilla Fontana, la scorsa notte, mentre a Latiano una tabaccheria è stata rapinata ieri sera, all’ora della chiusura.

In particolare a Latiano, in tre a volto coperto e armati di coltello, si sono fatti consegnare dal titolare della rivendita un assegno da 770 euro e 438 euro in contanti, nonché valori bollati e schedine del gratta e vinci per altri quattrocento euro.

A Francavilla Fontana, ignoti sono entrati in tabaccheria la scorsa notte dopo avere rotto una vetrata d’ingresso e hanno portato via 900 euro in contanti e una macchina cambia soldi.

A Brindisi invece sono stati denunciati due uomini, L.C.D. di 58 anni e S.S. di 25, per avere tentato di incassare in una banca un assegno (falso) da duemila euro-

A Cisternino, deferito in stato di liberà il commerciante 53enne S.G. per tentato furto di energia elettrica. Secondo l’accusa, l’uomo ha manomesso il contatore dell’Enel del negozio, piazzandoci vicino un magnete allo scopo di alterarne le misurazioni.

(le identità sono riportate con le sole iniziali in quanto i carabinieri così le hanno comunicate)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *