rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: congratulazioni al nuovo presidente del festival della Valle d’Itria dal partito democratico Comunicato

Screenshot 20230324 194025

Di seguito un comunicato diffuso dalla sezione del partito democratico di Martina Franca:

Il Partito Democratico di Martina Franca esprime piena soddisfazione e grande entusiasmo per la nomina dell’avvocato Michele Punzi come nuovo Presidente del Festival della Valle d’Itria. L’eredità del compianto Franco Punzi dovrà essere custodita e nutrita attraverso la forza del rinnovamento nella continuità: un obiettivo raggiungibile soltanto unendo l’impegno dell’amministrazione comunale con la professionalità della Fondazione Paolo Grassi e le energie di tutti i collaboratori del Festival.
Più di quarant’anni fa, Paolo Grassi catapultò l’allora sindaco di Martina Franca, Franco Punzi, nel panorama della lirica con l’obiettivo di trasformare il Festival della Valle d’Itria in uno dei più prestigiosi eventi musicali internazionali, raccogliendo l’eredità dell’ideatore e fondatore Alessandro Caroli.
Oggi, il testimone raccolto dall’avv. Michele Punzi dovrà seguire la strada tracciata in questi decenni, collocando Martina sul palcoscenico culturale europeo. Parafrasando le parole di Paolo Grassi, la nostra città ha bisogno del Festival e il Festival ha bisogno di Martina Franca.

 

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *