rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca, scuola “Chiarelli”: un caso di corona virus fra i bambini, due settimane di didattica a distanza per una classe Sanificati corridoio ed aule, oggi attività da casa anche per altre cinque scolaresche. Nel resto del plesso tutto regolare

IMG 20200424 064745

Alcune classi dell’istituto comprensivo “Chiarelli” di Martina Franca oggi in didattica a distanza. Un caso di positività fra i bambini ha indotto la dirigente Roberta Leporati a comunicarlo alla Asl e la classe in questione è stata messa in quarantena per quattordici giorni pertanto svolgerà didattica a distanza. Un’altra classe in cui sono impegnati gli stessi insegnanti svolgerà didattica a distanza ma senza quarantena. Sabato pomeriggio è stata effettuata la sanificazione dell’intero corridoio e delle aule in cui si trovano le scolaresche in questione. Pertanto stamattina viene realizzato un ulteriore intervento di pulizia e quattro classi rientreranno nelle loro aule martedì.
Tutte le altre classi del plesso frequentano regolarmente. La dirigente ha dovuto chiarire questa cosa perché si era sparsa, ieri sera, una notizia non esatta. Le famiglie degli alunni interessati dal provvedimento sono tutte state informate a tempo debito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Ma siete sicuri di questa notizia?
    A me risulta che i bambini sono andati in presenza, esclusa una classe. Ma il resto è rientrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *