rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: interviene il candidato dei Verdi che ha ritirato la candidatura Giuseppe Vitiello, condannato a pagare un'ammenda, sentenza di primo grado

giuseppe vitiello

giuseppe vitielloNei giorni scorsi abbiamo parlato di Giuseppe Vitiello, candidato al consiglio regionale della Puglia. Ne abbiamo parlato come condannato per una vicenda accaduta in Campania, abbiamo anche pubblicato la sentenza di primo grado e anche l’articolo di legge per il quale Vitiello è stato condannato. La parola “condanna” non è inventata da noi, in questa vicenda, ma è scritta nella sentenza. I responsabili regionali dei Verdi, federazione della Puglia, dettisi ignari della vicenda giudiziaria, hanno chiesto a Vitiello (così come ci hanno comunicato) di ritirare la sua candidatura e lui lo ha fatto.

Ora Vitiello interviene e parla di campagna diffamatoria nei suoi confronti, da parte di elementi campani, parla di camorra e via discorrendo. Vitiello non si sogni la notte di accomunarci a cose del genere, la qual cosa farà bene a chiarire in maniera urgente. Di seguito il testo integrale, in formato pdf, della sua lettera inviata a NoiNotizie. L’ha chiamata precisazione, noi riteniamo di avere dato un’informazione precisa, però se va bene a lui usare il termine precisazione, vada per precisazione. Lamenta non essere firmato, quell’articolo. Agostino Quero. Chi fa capo a NoiNotizie è riconosciuto in una specifica sezione alla quale si accede dalla home page.

Dunque, di seguito:

Al Direttore della Redazione di Noi notizie


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *