rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Comune di Brindisi, perquisizioni: quattro indagati Decreto anche di sequestro, operazione della Guardia di finanza. Accuse: turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e falso ideologico

finanza 1

Gli indagati sono quattro: Pasquale Luperti, assessore all’Urbanistica nella giunta di Mimmo Consales; Fabio Lacinio, dirigente comunale dei Lavori pubblici, prima era al settore Ambiente; Luigi Dell’Atti, architetto; Teodoro Indini, funzionario comunale. Le accuse, a vario titolo: turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e falso ideologico. I militari della Guardia di finanza operano stamani, al Comune di Brindisi, un decreto di perquisizione e sequestro, su mandato della magistratura brindisina. Considerevole acquisizione di documenti negli uffici comunali.

finanza 1

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Guardando in tv la registrazione di un Consiglio Comunale di Martina Franca, se non ho ben compreso, il Sindaco ha riferito che al comune vi è una diffusa illegalità. Direttore, scusi: a Lei risulta quanto detto o ho capito male?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *