rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Severo-Foggia, incidente in autostrada: morti padre 56enne e figlia 26enne pugliesi Lecce, scontro: morto 41enne, grave 28enne

IMG 20181028 121752

Tamponamento in autostrada A14,  tratto San Severo-Foggia, poco prima di mezzanotte. Nell’incidente sono morti padre e figlia, Vito Nicola ed Erika Petrelli, che erano a bordo di una delle auto coinvolte. Cause da dettagliare, rilievi della polizia: la vettura è finita in un canale al margine della carreggiata, la donna è morta sul colpo e l’uomo è deceduto nel policlinico Riuniti di Foggia. Il 56enne e la 26enne erano di ritorno a Cassano delle Murge da Milano dove la giovane donna insegnava.

—–

Tragico scontro nel primo pomeriggio sulla Provinciale che collega Trepuzzi con Torre Rinalda. Due le auto coinvolte in un incidente avvenuto all’altezza di un incrocio nei pressi di Tenuta Monacelli. Per la violenza dell’impatto le vetture sono poi finite nelle campagne che costeggiano la trafficata arteria che porta al mare.

Poco dopo le 15:00, a perdere la vita è stato Antonio Scanu, uno dei due conducenti, un uomo di 41 anni di Lecce che viaggiava a bordo di una Fiat Punto che si è ribaltata finendo su un fianco. Nello scontro è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare.

L’altro guidatore (D.A.), un 28enne leccese, che era su una Opel Astra è stato invece trasportato in ambulanza in codice rosso al ”Vito Fazzi” dai sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente insieme ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle vetture le persone coinvolte. Almeno lui non è però in pericolo di vita. (leccesette.it)

 

 

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *