rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Disastro ferroviario di Corato: stasera a Bari una fiaccolata per commemorare le vittime Anche Ferrotramviaria si unisce al dolore. Il comunicato dell'azienda

corato incidente feroviario 1

Stasera a Bari la fiaccolata in ricordo delle vittime del disastro ferroviario. A Corato, il 12 luglio, si scontrarono frontalmente due treni. Ventitre morti, decine di feriti. Anche Ferrotramviaria, titolare dei due convogli, partecipa alla manifestazione di dolore, con il comunicato di seguito:

in occasione della fiaccolata che si terrà stasera a Bari Ferrotramviaria esprime la propria vicinanza ai parenti delle vittime e a coloro che sono rimasti feriti nell’incidente del 12 luglio scorso.

“Il presidente di Ferrotramviaria Gloria Pasquini, il consiglio di amministrazione e tutto il personale della Società partecipano al dolore dei parenti delle vittime e di coloro che nell’incidente del 12 luglio scorso sono rimasti feriti; condividono pienamente la richiesta di giustizia e il desiderio degli organizzatori della fiaccolata di tenere vivo il ricordo del tragico evento. A questo proposito assicurano di avere da subito offerto la propria collaborazione alla Magistratura e agli organi inquirenti che si occupano del caso, avviando anche un’indagine interna e indipendente.  La Società è impegnata a operare con la più assoluta trasparenza nei confronti delle Istituzioni e a garantire la più leale disponibilità verso tutti coloro che nel drammatico incidente sono rimasti a qualunque titolo coinvolti, pur sapendo che nulla può lenire il dolore della scomparsa di una persona cara”.

corato incidente feroviario 1

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *