rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Trani: fondazione Megamark, scelti i cinque finalisti di “Incontri di dialoghi” Prima edizione del premio letterario: il vincitore sarà proclamato il 23 settembre

G. Pomarico 2014 1

Di seguito la comunicazione della fondazione Megamark:

Sono stati decretati i cinque romanzi finalisti della I edizione del Premio Letterario “Incontri di Dialoghi” promosso dalla Fondazione Megamark di Trani aperto alle opere prime di narrativa italiana.

I romanzi finalisti sono ‘L’ultima famiglia felice’ di Simone Giorgi di Roma (Ed. EINAUDI), ‘Maria di Isili’ di Cristian Mannu di Cagliari (Ed. GIUNTI), ‘Mio fratello rincorre i dinosauri’ di Giacomo Mazzariol di Castelfranco Veneto (TV) (Ed. EINAUDI), ‘Il cinghiale che uccise Liberty Valance’ di Giordano Meacci di Roma (Ed. MINIMUM FAX) e ‘Il ladro di nebbia’ di Lavinia Petti di Napoli (Ed. LONGANESI). Menzione speciale al toccante romanzo ‘Stanotte guardiamo le stelle’ (Ed. Feltrinelli) di Alì Ehsani.

 

Il Premio ‘Incontri di dialoghi’, promosso per contribuire alla crescita culturale e sociale dei territori in cui opera il Gruppo Megamark, vivrà l’ultimo atto il prossimo 23 settembre, nel corso degli eventi de I Dialoghi di Trani, quando sarà proclamato il vincitore.

G. Pomarico 2014 1


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *