Sono tre i cittadini di Poggiardo risultati positivi al Covid-19. Si tratta di un intero nucleo familiare costituito da due coniugi e il figlioletto di 3 anni.
Attualmente la mamma e il piccolo si trovano presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, mentre il padre, le cui condizioni destano meno preoccupazione, è in isolamento nel proprio domicilio.
Il Comune di Poggiardo ha voluto rendere nota la situazione alla cittadinanza dal profilo Facebook: Confermiamo che il nucleo familiare costituito dai coniugi e il figlioletto sono risultati positivi al covid 19. Da giorni sono in isolamento e hanno ricostruito, con l’autorità sanitaria che effettua la sorveglianza e sta sentendo le persone interessate, i loro contatti.
In mattinata si è reso necessario il ricovero in ospedale del piccolo per accertamenti. Speriamo che tutto vada bene e quanto prima rientrino nella loro casa.
Siamo vicini a loro e a tutti coloro che stanno vivendo questo difficile momento.
Si raccomanda la massima attenzione all’osservanza delle norme di distanziamento e l’uso della mascherina, non va assolutamente abbassata la guardia. (leccesette.it)