rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Leuca, rissa fra una cinquantina di persone: due ferite. Lavello: due musicisti malmenati, uno ricoverato Salento, forse spedizione punitiva

carabinieri notte

Un musicista di Andria ed uno di Corato,  componenti di un gruppo che si sarebbe esibito quella sera, sono stati malmenati all’esterno di un locale a Lavello. Accaduto sabato notte.

—–

È di due feriti il bilancio della maxi-rissa avvenuta nella notte a Santa Maria di Leuca. Erano circa le 4:00 quando le pattuglie del NORM della Compagnia di Tricase, della Stazione dei Carabinieri di Gagliano del Capo, della Stazione di Spongano e una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taurisano sono intervenute in piazza Savoia per sedare una lite scoppiata all’interno di un bar.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine attraverso le testimonianze di alcuni presenti, quattro persone sono entrate nel locale mettendolo a soqquadro, forse per una spedizione punitiva.

Nel parapiglia due ragazze sono rimaste ferite e per una di loro è stato necessario il ricovero in ospedale. I quattro si sono poi allontanati a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

Sono in corso accertamenti per identificare gli autori della rissa. Anche l’Autorità Giudiziaria è stata informata dalla Stazione Carabinieri di Castrignano del Capo che procede con le indagini. (leccesette.it)

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *