rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni comunali: Grottaglie e Massafra, niente Pd-M5S. Con sostiene i due uscenti ricandidati Cerignola: il sostegno di Sinistra italiana a Tommaso Sgarro. Avetrana: Tarantino annuncia la sua candidatura. Cisternino: Pierdonato Costa candidato sindaco

Screenshot 20210826 151946

Il movimento 5 Stelle organizza per oggi pomeriggio a Grottaglie un convegno sul tema dell’agricoltura. Motori in riscaldamento per la prima partecipazione M5S alle elezioni comunali grottagliese, a sostegno del sindaco uscente Ciro D’Alò con la coalizione Grottaglie net comprendente Con e che si richiama a (non tutto il) centrosinistra. Il partito democratico sostiene Alfredo Traversa. Candidata dei moderati Maria Santoro.

Alleanza che non avrà luogo a Massafra e ciò è considerato dal consigliere regionale Michele Mazzarano un’occasione persa. Nella coalizione a sostegno del sindaco uscente e ricandidato Fabrizio Quarto c’è Con.

Sempre nel tarantino, ad Avetrana, annuncia la sua candidatura alla carica di sindaco Enzo Tarantino che rivolge un pensiero al sindaco uscente Antonio Mino gravemente ammalato.

In tema di annunci di candidature: a Cisternino in corsa per la carica di sindaco c’è Pierdonato Costa mentre a Cerignola, a sostegno del candidato sindaco Tommaso Sgarro, c’è anche Sinistra italiana.

Si voterà, in 53 Comuni pugliesi fra i 2262 di tutta Italia, il 3 ed il 4 ottobre con eventuale turno di ballottaggio il 17 ed il 18 ottobre.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *