rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Giocatori del Taranto calcio picchiati. La loro colpa, hanno perso La presidentessa Elisabetta Zelatore condanna "con assoluta fermezza" l'atto "deprecabile". Fasano-Galatina, guerriglia dopo la partita

violenza

Il Taranto calcio ha perso ieri in trasferta con la Turris, 2-0. Così alcuni teppisti, che non l’hanno presa bene, hanno aspettato ieri a tarda sera i calciatori del Taranto, di ritorno dalla Campania e li hanno aggrediti e presi a schiaffi. La società, presidentessa Elisabetta Zelatore, “condanna con assoluta fermezza” l’azione“deprecabile” e di “gratuita violenza”.

Non meno indecente quanto accaduto a Fasano dopo la partita di calcio fra i locali e il Galatina. Incidenti con lancio di sassi e bottiglie fra le due tifoserie, un’autentica guerriglia. Il pullman dei supporters ospiti, danneggiato, è riuscito a partire con un’ora di ritardo. Durante la gara, uno striscione “Menu del giorno fasanese al forno” è fra le ipotesi di origine degli scontri. I carabinieri, intervenuti in assetto antisommossa, sono al lavoro per visionare i filmati e risalire ai responsabili dell’assurdo pomeriggio domenicale di Fasano. Per un pallone.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *