rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ilva, il ministro “ricorso al Tar surreale” Calenda sull'iniziativa del Comune di Taranto. Scuole chiuse ai Tamburi, stamani assemblea spontanea di genitori

ilva

Stamani, assemblea spontanea di genitori dacanti alla scuola “Grazia Deledda”. Taranto, rione Tamburi. La chiusura delle scuole nel rione, causa il vento sporco dell’inquinamento, evidenzia la necessità di ulteriori misure a tutela della salute perché in concreto, finora, si sta a zero. Nuova assemblea, programmata per lunedì alle 17, in piazza Masaccio.

Tweet del ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda:

Tre miliardi di investimenti industriali, ambientali e bonifiche, 400 milioni per parchi e istituzioni locali ricorrono al Tar per far saltare tutto. Surreale.


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Surreale è la maniera con cui il caso ilva sia stato affrontato dalla classe politica attuale….. In 5anni siamo ancora ai se e ma…. Con una totale noncuranza per i veleni che vengono continuamente riversati sul nostro territorio…. Se avessero speso i denari utilizzati nei vari decreti salva ilva per effettuare una sana riconversione industriale a quest’ora il problema sarebbe stato quasi risolto…. Evidentemente prevalgono altre logiche…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *