rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Conte: il gasdotto Tap si fa "Si deve fare", lettera del premier ai sindaci del territorio salentino

img archivio13092014194556

Il governo non può interrompere la realizzazione del gasdotto. “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, non lasciando nulla di intentato. Ora però è arrivato il momento di operare le scelte necessarie e di metterci la faccia. Prometto un’attenzione speciale alle comunità locali perché meritano tutto il sostegno da parte del Governo”, afferma Giuseppe Conte, presidente del Consiglio. Affermazioni tratte dall’agenzia Ansa. Il premier ha scritto ai sindaci del territorio che il gasdotto Tap “si deve fare, l’interruzione comporta costi insostenibili”. E ha parlato di “strada senza via d’uscita”.

A proposito di metterci la faccia. Tale Alessandro Di Battista, che promise il blocco dell’opera quando liro sarebbero stati al governo, ecco, ora tale Alessandro Di Battista come intende metterci la faccia nei confronti dei salentini? Ah, guarda un po’: la provincia confina con quella di Taranto, quella che si è beccata la clamorosa bugia elettorale della chiusura dell’Ilva. E che, come il Salento, ha dato a quella bugia un mare di voti. 

Aggiornamento qui:

Attivisti No Tap: gli eletti M5S si devono dimettere adesso Il portavoce del movimento contro il gasdotto accusa: è stata una presa in giro


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *