rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca | Questa sera Larry Franco apre la rassegna Valle d’Itria Jazz con un omaggio a Bruno Martino Ad accompagnare il pianista barese ci saranno Dee Dee Joy e Ilario De Marinis

facebook cover

Questa sera, sabato 26 ottobre (ore 21), al B&B Trulli e Mare, parte “Valle d’Itria Jazz”, rassegna organizzata dall’Associazione Culturale Valle d’Itria. Il concerto d’inaugurazione è affidato a Larry Franco, pianista barese conosciuto nei club e nei festival jazz di tutto il mondo. 

Grandissimo estimatore di Nat King Cole, alla quale ha dedicato diversi dischi e tributi, Larry Franco, attualmente, oltre all’attività concertistica, insegna Canto jazz al Conservatorio “G. Paisiello” di Taranto. All’inizio del 2019 si è esibito alla Casa del Jazz di Roma in occasione de “I Ritratti dei grandi del Jazz di Mario Pogliotti”, un prestigioso progetto presentato da Piero Angela e Adriano Mazzoletti.

Poster jazz 70x100 larry franco

Nei primi anni della sua carriera, Larry Franco suonò stabilmente per un anno nel trio di Nicola Arigliano ed in questo primo appuntamento della rassegna, con il suo trio, andrà ad omaggiare Bruno Martino, artista che con Arigliano ha sicuramente contribuito alla creazione di un filone jazz tutto italiano.

Larry Franco Trio – Omaggio a Bruno Martino 
Larry Franco (pianoforte e voce)
Dee Dee Joy (voce e rullante)
Ilario De Marinis (contrabbasso)

L’ingresso è riservato ai soci.
Info e prenotazioni +39 3336101846 

L’Associazione Culturale VALLE d’ITRIA, attiva da qualche anno sul territorio, si propone di promuovere cultura, musica – jazz e non solo – e teatro.

Il B&B Trulli e Mare è una struttura ricettiva tra Martina Franca e Taranto, sede dell’associazione, ma anche jazz club, ubicato in una posizione strategica, tra i trulli della Valle d’Itria e il mare della litoranea ionica.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *