rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Trani: rapina con sparatoria nella ferramenta. Feriti Vito e Raffaele Di Ruvo, padre e figlio, titolari: sette colpi esplosi Indaga la polizia. A Bari arrestato il portiere di un palazzo: accusa, si era trasformato in rapinatore

SEAT Leon della Polizia e1435934435446

Indaga la polizia per la rapina di mezzogiorno circa,a Trani. Pieno giorno, pieno centro. Nel mirino dei banditi, una ferramenta. Sono entrati nel locale ma con i titolari ne è nata una colluttazione, quindi i malviventi hanno sparato. Sette volte complessivamente, stando a una ricostruzione. Uno dei due titolari è rimasto ferito a un piede, ferito anche l’altro. Si tratta di padre e figlio, Vito e Raffaele Di Ruvo. Non sono in gravi condizioni, tuttavia sono stati trasportati in ospedale. Rilievi della scientifica  e immagini degli impianti di videosorveglianza daranno presumibilmente un quadro più dettagliato dell’accaduto. Il fatto che i banditi siano scappati a piedi nelle viuzze prossime alla ferramenta lascia ipotizzare che si trattasse di gente del posto.

A Bari, arrestato un 62enne. Portiere di un palazzo, secondo l’accusa ha tentato di rapinare la signora del palazzo accanto. La donna lo ha fatto fermare.

SEAT-Leon-della-Polizia-e1435934435446


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *