rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lucera: un uliveto dedicato alle donne vittime di violenza Iniziativa di uno youtuber

uliveto violenza lucera

Di seguito il comunicato:

A Lucera (Fg) il primo Uliveto dedicato alle donne vittime di violenza.
Lo youtuber lucerino Francesco Pio Paoletti, appassionato di agricoltura e natura, attraverso il suo canale youtube Paoletti’s Farm, racconta tecniche agricole per appassionati e professionisti testando su campo nuovi metodi di coltivazioni, attrezzature e quant’altro.

Questa volta sul suo canale youtube, ha pubblicato un nuovo video sul tema “violenza sulle donne”, un tema purtroppo molto attuale ma non attinente al mondo dell’agricoltura.

“Nel mio uliveto utilizzo tecniche di rispetto per la natura per avere in cambio i suoi frutti e produrre un olio innovativo e di qualità. Lo stesso vale per la donna che va rispettata per avere in cambio il suo amore. La donna non ha bisogno dell’amore malato, ma di un amore vero”.

Ogni albero è stato adornato con un fiocco rosso con al centro una rosa bianca (segno della purezza dell’amore vero). Al centro del filare è stata installata una panchina con molte particolarità visibili nel video pubblicato al seguente link https://youtu.be/dnVih2HfguI

In apertura del video abbiamo sentito anche due rappresentanti del Cav Telefono Donna: la Coordinatrice Francesca Vecera e la Psicologa e Psicoterapeuta Daniela Cataudella, per spiegare quali passi deve compiere una donna vittima di violenza per uscire dalla spirale.

Per avere una panoramica più completa e dettagliata basta guardare il video e condividerlo sui vostri profili per aiutarmi a sensibilizzare il più possibile, io con il mio uliveto e voi con una condivisione.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *