rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Italian cheese awards: riconoscimento per la burrata inMasseria Prodotta a Grottaglie

image0

Di seguito un comunicato diffuso da Cassese:

In un’emozionante serata di celebrazioni culinarie, la Società Agricola F.lli Cassese è orgogliosa di annunciare che la sua rinomata Burrata ha ottenuto un prestigioso riconoscimento agli Italian Cheese Awards, conquistando un posto d’onore nella categoria delle paste filate. Questo importante traguardo sottolinea l’eccellenza e il sapore unico dei prodotti inMasseria, in una competizione che ha visto la partecipazione di oltre 1.400 formaggi in dieci categorie diverse.

image2Questo successo segue la vittoria dello scorso anno della Stracciatella inMasseria, confermando l’azienda come un punto di riferimento nel settore caseario italiano. La categoria delle paste filate, che include anche mozzarelle, mozzarelle di bufala, altre burrate e stracciatelle, è nota per la sua competitività e qualità elevata.

In aggiunta, la Società Agricola F.lli Cassese è fiera di ricordare il successo del suo formaggio Don Carlo, che ha vinto gli Italian Cheese Awards in tre diverse occasioni: nel 2015, nel 2017 e nel 2019. Questi riconoscimenti ripetuti testimoniano l’impegno continuo del brand inMasseria nell’eccellenza e nella passione per la produzione di formaggi di alta qualità.

“Siamo orgogliosi di contribuire alla promozione della nostra amata Puglia attraverso i successi dei nostri prodotti. Essere in finale tra i migliori formaggi italiani con i nostri prodotti per sette anni consecutivi è un risultato che voglio dedicare a tutti i nostri collaboratori e ai nostri affezionati clienti”, ha dichiarato l’amministratore dell’azienda Gianpaolo Cassese.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *