rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Puglia, maltempo: anche in Valle d’Itria è comparsa la neve. Foggiano fino a -3,5 gradi. Oggi allerta per vento fino a burrasca forte e mareggiate Protezione civile, previsioni meteo. Alberi caduti: in piazza a Bari e sulla Gallipoli-Sannicola, travolta auto in corsa

IMG 20231126 074918

La foto si riferisce a Martina Franca, mezzanotte circa. All’una 0,4 gradi segnalati dal rilevatore di masseria Galeone e 0,8 nel centro urbano. La neve dunque ha fatto la sua comparsa anche in Valle d’Itria, dopo che il foggiano era stato interessato da precipitazioni nevose. Il rilevatore della protezione civile di Orto di Zolfo ha fatto segnare -3,5 gradi all’1,20. Fra le località sotto zero in Puglia nella notte Faeto, Candela, Altamura, Gravina in Puglia. Attenzione al ghiaccio.

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta con validità fino alle 12. Si fa riferimento a “venti da forti a burrasca, localmente di burrasca forte, dai quadranti settentrionali. Forti mareggiate lungo le coste esposte.” Rischio: secondo lo schema, fonte protezione civile della Puglia.

Per il vento caduti alberi in varie zone della Puglia. A Bari in piazza Eroi del Mare mentre sulla Gallipoli-Sannicola il vento ha abbattuto un albero proprio mentre transitava un’auto. Ferito il conducente, prognosi di venti giorni. (si ringrazia Giovanni Fumarola)

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *