Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Ruvo di Puglia:
La Giunta di Ruvo di Puglia ha approvato un Avviso Pubblico esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’allestimento floreale di sette punti “selfie” in vari punti della città in occasione del periodo natalizio 2024.
L’Avviso, con una dote di 3.500 euro, è rivolto a fiorai, floricoltori e vivaisti operanti nel Comune di Ruvo di Puglia.
Gli operatori interessati possono presentare domanda secondo la modulistica presente sul sito
Le proposte di allestimento floreale dovranno essere trasmesse mediante PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comuneruvodipuglia@postecert.it entro le ore 24 del 30 novembre 2024.
I punti selfie saranno collocati in Piazza Bovio, in Corso Carafa, in Corso Gramsci, in Piazza Dante, in Corso Cavour, in Corso G. Jatta e in Piazza Menotti-Garibaldi.
L’assegnazione dei punti avverrà secondo l’ordine di arrivo delle domande. L’esatto posizionamento e l’effettivo dimensionamento dei punti saranno valutati dal Comando di Polizia Locale.
Gli allestimenti dovranno essere necessariamente completati entro le ore 24 del 06 dicembre 2024.
Per ciascuna postazione selfie il contributo assegnato a copertura (anche parziale) delle spese sostenute (e documentate) dalle ditte individuate dall’avviso potrà avere un importo massimo di 500 euro.
“Con questo avviso – ha detto l’assessora alle Attività Produttive con delega al Marketing Territoriale Emanuela Caifasso – vogliamo coinvolgere nel nostro programma natalizio anche gli operatori di un comparto che a Ruvo è storicamente particolarmente vivace. Il nostro obiettivo è quello di trovare nuovi strumenti per promuovere l’immagine della nostra città d’arte; con questo primo esperimento intendiamo coinvolgere in questo intento anche il pubblico dei giovani, quello che di più utilizza il linguaggio dei social”
Tutte le informazioni e la modulistica dedicata sono reperibili sul sito del Comune di Ruvo di Puglia nella sezione Albo Pretorio.