rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: appalto rifiuti, Sangalli “abbiamo un nuovo consiglio di amministrazione” L'azienda ha concordato con la magistratura il percorso di chiusura da "ogni pendenza"

discarica

Da Sangalli:

In merito all’articolo pubblicato il 26 gennaio 2016 sul giornale telematico Noinotizie.it “Martina Franca/ Nella gara d’appalto per la raccolta dei rifiuti si verifica l’idoneità di altre due imprese. Una è coinvolta in tangenti a Monza”, l’Impresa Sangalli precisa che:
“A luglio 2014 la proprietà ha nominato un nuovo CDA composto dall’ing. Cesare Spreafico con l’incarico di Presidente, il dott. Stefano Micheli e il dott. Paolo Perrone in qualità di Consiglieri Delegati. In questi mesi l’Impresa Sangalli ha chiuso ogni pendenza e ha riorganizzato l’intero ciclo aziendale, aggiornando e adottando il Modello di organizzazione, gestione e controllo (ex D. Lgs. 231/01), per allinearsi alle migliori pratiche del mercato e alle linee guida di Confindustria, creare le condizioni di fiducia reciproca con le amministrazioni e migliorare ulteriormente il servizio prestato ai cittadini, già considerato a ottimi livelli”.
Impresa Sangalli in Italia
L’Impresa Sangalli G.& C. è una società attiva nel settore dei servizi ambientali, tra le prime aziende private in Italia. Fondata oltre cinquant’anni fa, ha sede in Lombardia a Monza ed è presente su tutto il territorio nazionale, in particolare in Lazio, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche e Puglia. L’Impresa serve circa 1,1 milioni di abitanti in 140 comuni grazie al lavoro di oltre 1000 dipendenti e 800 mezzi.

—–

IMPRESA SANGALLI IN PUGLIA
La regione Puglia ricopre un’importanza strategica per l’impresa Sangalli: la società sta investendo e partecipando ad importanti gare per consolidare la propria presenza su tutto il territorio regionale nel medio-lungo termine.
Ad oggi, nella provincia Barletta-Andria-Trani, l’Impresa Sangalli ha un centro logistico/amministrativo e oltre 200 dipendenti, di cui circa 170 diretti, tutti assunti a tempo indeterminato, che gestiscono i servizi di igiene ambientale in tre comuni, Andria, Spinazzola e Canosa di Puglia.
Andria. L’Impresa opera in città dal 2012, dove si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti (frazione organica, carta e cartone, plastica e metalli, secco residuo, vetro), attraverso la modalità del porta a porta spinto, in utenze domestiche e non, e di altri servizi speciali (pulizia delle strade manuale e meccanizzata, disinfestazioni, derattizzazioni, raccolta ingombranti, etc.). La percentuale di raccolta differenziata in soli tre anni è passata dal 12% al 65% circa. A ottobre è iniziato il servizio di raccolta del vetro porta a porta.
Con il patrocinio del Comune di Andria, l’Impresa Sangalli coordina il progetto Raee@Scuola, un programma nazionale di comunicazione e sensibilizzazione sulla corretta gestione dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (c.d. RAEE). L’iniziativa, che si pone l’obiettivo di educare i ragazzi al riutilizzo dei materiali e alla salvaguardia dell’ambiente, prevede non solo una campagna di informazione sui RAEE, ma anche un’attività sperimentale di micro raccolta di rifiuti elettrici ed elettronici all’interno degli istituti scolastici di circa 50 comuni in Italia.
Spinazzola. L’impresa opera in città dal 2013, dove si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti (frazione organica, carta e cartone, plastica e metalli, secco residuo, vetro), attraverso una modalità mista – porta a porta e cassonetti sul territorio – in utenze domestiche e non, e di altri servizi speciali (pulizia strade, raccolta ingombranti, lavaggio dei bidoni, etc.). Nonostante il servizio di raccolta porta a porta spinto non sia previsto da capitolato, la percentuale di raccolta differenziata è comunque passata dal 12% al 34% circa.
Canosa di Puglia. L’Impresa opera in città dal 2012, quale capogruppo dell’ATI con Ecolife srl e si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti (frazione organica, carta e cartone, plastica e metalli, secco residuo, vetro), attraverso la modalità del porta a porta spinto, in utenze domestiche e non, e di altri servizi speciali (pulizia delle strade manuale e meccanizzata, disinfestazioni, derattizzazioni, raccolta ingombranti, etc.). La percentuale di raccolta differenziata in soli tre anni è passata dal 13% al 69% circa.

Impresa Sangalli in Italia
L’Impresa Sangalli G.& C. è una società attiva nel settore dei servizi ambientali, tra le prime aziende private in Italia. Fondata oltre cinquant’anni fa, ha sede in Lombardia a Monza ed è presente su tutto il territorio nazionale, in particolare in Lazio, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche e Puglia. L’Impresa serve circa 1,1 milioni di abitanti in 140 comuni grazie al lavoro di oltre 1000 dipendenti e 800 mezzi.
A luglio 2014 la proprietà ha nominato un nuovo CDA composto dall’ing. Cesare Spreafico con l’incarico di Presidente, il dott. Stefano Micheli e il dott. Paolo Perrone in qualità di Consiglieri Delegati. In questi mesi l’Impresa Sangalli ha riorganizzato l’intero ciclo aziendale, aggiornando e adottando il Modello di organizzazione, gestione e controllo (ex D. Lgs. 231/01), per allinearsi alle migliori pratiche del mercato e
alle linee guida di Confindustria, creare le condizioni di fiducia reciproca con le amministrazioni e migliorare ulteriormente il servizio prestato ai cittadini, già considerato a ottimi livelli.
L’Impresa dispone di personale qualificato e altamente specializzato, preparato per studiare e mettere in atto le migliori soluzioni ai problemi dei clienti, nel rispetto della normativa vigente e della salvaguardia dell’ambiente.
L’Impresa Sangalli si occupa di:
servizi di igiene urbana;
servizi di smaltimento dei rifiuti;
servizi di raccolta e di trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non;
bonifiche;
servizi di spurghi civili e industriali;
servizi di pulizia di componenti di impianti industriali;
consulenze nel campo ambientale.

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *