rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari-Reggiana, Audace Cerignola-Crotone, Monterosi Tuscia-Brindisi. Bolelli-Vavassori in finale del doppio agli Australian open Calcio: ieri Virtus Francavilla Fontana-Foggia 1-0

Screenshot 20220828 213417

Si gioca al “San Nicola” con inizio alle 16,15. Il Bari che deve recriminare nei confronti di se stesso per essersi fatto raggiungere dalla situazione di doppio vantaggio ad Ascoli ospita la Reggiana, altra formazione che staziona fra la zona playout ed il centroclassifica del campionato di calcio di serie B.

Serie C girone C, oggi due anticipi: Monterosi Tuscia-Brindisi alle 16,15 ed Audace Cerignola-Crotone alle 20,30. Nell’anticipo di ieri Virtus Francavilla Fontana-Foggia 1-0.

Dopo la vittoria di Jannik Sinner che ha conquistato la finale degli Australian open di tennis (domani, avversario il russo Daniil Medvedev) è la volta di due italiani che in finale ci erano già arrivati e, appunto, la disputano stamattina. Simone Bolelli ed Andrea Vavassori affrontano Rohan Bopanna (indiano) e Matthew Ebden (australiano) per la vittoria nel doppio. Inizio alle 10,45 ora italiana.

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *