rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Oria: sfondano l’entrata del supermercato con una macchina, portano via i registratori di cassa con i soldi Francavilla Fontana: donna maltrattata, arrestato il marito 28enne. Latiano: furto di energia elettrica, due arrestati

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI LATIANO HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO C.A., CLASSE 1968 E F.F., CLASSE 1946, ENTRAMBI DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA.

COSTORO SI SONO RESI RESPONSABILI DEL FURTO DI ENERGIA ELETTRICA OTTENUTO MEDIANTE UN ALLACCIO DIRETTO DEL CONTATORE DELLE RISPETTIVE ABITAZIONI, UBICATE NEL MEDESIMO EDIFICIO, ALLA PUBBLICA RETE, PER UN TOTALE NON CORRISPOSTO DI 9.000,00 EURO.

GLI ARRESTATI, DOPO AVER ESPLETATO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI RIMESSI IN LIBERTÀ COME DISPOSTO DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA, NEL CORSO DELLA NOTTE, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO UN UOMO, CLASSE 1987 DEL POSTO, PER MALTRATTAMETI IN FAMIGLIA E LESIONI PERSONALI GRAVI NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE CONVIVENTE.

LO STESSO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO UN’ALTRA ABITAZIONE.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA E DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO AVVIATO LE INDAGINI TESE ALL’IDENTIFICAZIONE DEGLI IGNOTI MALFATTORI CHE NEL CORSO DELLA NOTTE DEL 26 FEBBRAIO, MEDIANTE LO SFONDAMENTO DELLA VETRATA DI UN SUPERMERCATO DEL LUOGO A MEZZO DI UN’AUTOVETTURA, HANNO ASPORTATO 4 REGISTRATORI DI CASSA CONTENENTI DENARO CONTANTE IN VIA DI QUANTIFICAZIONE.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *