rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Il mistero del cadavere trovato sulla spiaggia Bari: indagini, come e perché è morta quella donna?

carabinieri

A Bari la giornata è all’insegna, dal punto di vista della cronaca, del ritrovamento del cadavere di una donna, di cui abbiamo già dato notizia nelle scorse ore. Indagano i carabinieri, per risalire a quella morte. Cadavere ritrovato sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, di prima mattina. Per ora è un mistero assoluto: la causa, l’ora della morte, il giorno, anche, della morte. Mistero.

Ma la cronaca parla anche di nove arresti, da parte dei carabinieri. a Bari, e di due arresti ad Andria, dove sono stati arrestati presunti spacciatori ventiduenni, colti (secondo l’accusa) mentre, in auto, vendevano droga. Di seguito la notizia relativa agli arresti di Bari:

I carabinieri del Comando provinciale di Bari hanno arrestato 9 persone in flagranza di reato e sequestrato marijuana ed hashish, nel corso di controlli eseguiti ieri nel capoluogo. In particolare, lungo la ss16, all’altezza dell’uscita “Stanic” i militari hanno intercettato tre individui a bordo di un’auto ed i malfattori, dopo diversi tentativi di speronare il mezzo dei Carabinieri sono stati bloccati al termine di una breve fuga a piedi. Si tratta di un 27enne, un 26enne e un 23enne romeni arrestati con le accuse di resistenza e ricettazione. Nella loro vettura c’erano 14 rotoli di filo di ferro per un peso complessivo di 10 quintali di provenienza illecita. A “Torre a Mare” i carabinieri nel corso di un controllo stradale hanno arrestato un 30enne un 19enne e un 18enne, entrambi di Noicattaro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, complessivamente 25 grammi di marijuana e 2 di hashish. Per droga e’ stato arrestato in Piazza Cesare Battisti un 25enne del Burkina Faso sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un “cliente”, ed e’ trovato in possesso di altri 26 grammi della stessa sostanza.(AGI)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *