rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: 26enne arrestato, deve scontare tre anni e due mesi per lesioni aggravate Brindisi e San Donaci, violazioni delle prescrizioni: due arrestati

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN DONACI HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI SOSPENSIONE PROVVISORIA DELLA DETENZIONE DOMICILIARE CON RIPRISTINO DELLE PENA DETENTIVA IN CARCERE EMESSA DAL MAGISTRATO DI SORVELGIANZA DI LECCE NEI CONFRONTI DI TURCO ANNA, CLASSE 1967 DEL POSTO.

L’AGGRAVAMENTO DEL PROVVEIDMENTO è SCATURITO DALLE SEGNALAZIONI DEI MILITARI OPERANTI IN ORDINE ALLE ACCERTATE RIPETUTE VIOLAZIONI DELLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA PRECEDENTE MISURA IN ESPIAZIONE.

TURCO ANNA, DOPO LE FORMALITà DI RITO, è STATA ASSOCIATA ALLA CASA CIRCONDARIALE DI LECCE.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI OSTUNI HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALL’UFFICIO ESECUZIONI PENALI DELLA PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO LA CORTE D’APPELLO DI LECCE NEI CONFRONTI DI MELPIGNANO FLAVIO, CLASSE 1989 DEL POSTO.

COSTUI DEVE ESPIARE LA PENA CUMULATIVA DEFINITIVA DI 3 ANNI E 2 MESI DI RECLUSIONE, PER LESIONI AGGRAVATE, REATO COMMESSO NEL 2008 IN OSTUNI.

MELPIGNANO FLAVIO, DOPO LE FORMALITà DI RITO, è STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE, EMESSA DALLA CORTE DI APPELLO DI LECCE NEI CONFRONTI DI CANNALIRE IVANO, CLASSE 1983 DEL POSTO, IN ATTO DETENUTO ARRESTI DOMICILIARI.

IL PROVVEDIMENTO è SCATURITO DALLE SEGNALAZIONI DEI MILITARI OPERANTI IN ORDINE ALLE ACCERTATE VIOLAZIONI DELLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA MISURA IN ESPIAZIONE.

CANNALIRE IVANO, DOPO LE FORMALITà DI RITO, è STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *