rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: crisi amministrativa, interviene il segretario regionale Pd Sostegno all'amministrazione comunale: i responsabili di un eventuale scioglimento del consiglio comunale sarebbero fuori dal partito

pd rotto

Martedì a Martina Franca si svolgerà una seduta del consiglio comunale. Decisiva: all’ordine del giorno, il preventivo e il rendiconto. Due argomenti tali da provocare lo scioglimento del consiglio comunale, in caso di bocciatura. La maggioranza di centrosinistra è estremamente a rischio. Tanto che a sostegno del sindaco è intervenuto il segretario regionale del Pd.

Di seguito il comunicato di Marco Lacarra, segretario del partito democratico della Puglia:

In relazione all’incresciosa situazione che si è creata a Martina Franca, la segreteria regionale precisa che il Partito Democratico apprezza il lavoro svolto dall’amministratore comunale al quale va tutto il sostegno del partito con l’obiettivo di completare il percorso in quest’ultimo anno di governo programmatico proficuamente intrapreso.

E’ evidente che nessun consigliere comunale può condizionare l’approvazione di un importante atto politico, quale è il bilancio consuntivo o il bilancio di previsione, al previo azzeramento della giunta, ove non sussistano gravi mancanze nell’operato degli assessori.

Pertanto, poiché vi è disponibilità ad intervenire nel merito per apportare alcuni accorgimenti, un eventuale voto contrario alla proposta di delibera relativa al bilancio di previsione, porterà inevitabilmente all’esclusione dal Partito Democratico con conseguente futura incandidabilità.

pd rotto

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Se queste sono le parole di un segretario regionale di un partito così importante, sono contento di non farci parte.

  2. Alla sua prima uscita ufficiale ha certificato che la politica non fa per lui, è meglio che si dia all’ippica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *