rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: elicotteristi del centro Csar di Gioia del Colle, donazione al “Di Venere” Asl: attività del presidio di Bitonto che "non si è fermato" nel periodo del lockdown

IMG 20200527 102608 scaled

Di Francesco Santoro:

Gli elicotteristi dell’84° Centro Csar di Gioia del Colle in mattinata “hanno completato la loro missione benefica: donare all’Unità di terapia intensiva neonatale dell’spedale “Di Venere” di Carbonara pc e videoproiettore, oltre al transilluminatore pediatrico già consegnato a febbraio. Attrezzature utili per l’attività dell’Utin”. A evidenziarlo è l’Asl di Bari. “La solidarietà- si legge nella nota- non si è mai fermata e vola sulle ali di chi ogni giorno sfida il tempo e le difficoltà, che sia un soccorso aereo o una patologia che colpisce le creature più fragili.

—–

“Percorsi differenziati e sicuri per garantire continuità assistenziale a tutti i cittadini, in base alle diverse esigenze di salute, con 4.000 prestazioni specialistiche, circa 400 a settimana e 46.481 esami ematochimici effettuati dal momento del lockdown ad oggi. Succede nel Pta di Bitonto che ha messo a disposizione il proprio personale aiutando molti cittadini, soprattutto anziani in difficoltà, attraverso i sistemi telematici di prenotazione”. Ad annunciarlo è l’Asl di Bari sulla sua pagina Facebook. “Il distretto 3 non si è mai fermato ed è in corso il recupero di tutte quelle prestazioni ambulatoriali bloccate dal 9 marzo in poi, per effetto dello stop imposto dalla emergenza Covid”, si legge nel post. “La Direzione strategica ringrazia per questo tutti gli operatori che si sono adoperati con grande senso di abnegazione in un momento difficile per tutti, e per questo meritano un grande plauso”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *