rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Incidente di Laterza: non è esclusa l’auto pirata all’origine della strage stradale, sei morti Per Taranto, la provincia e Altamura una domenica tragica: sette vittime complessivamente. Angelo Ancona, Mariarosaria Fiore, Simone Fumarola, Ippolito Galli, Vincenzo Gallo, Milena Giannulli, Marisa Lorusso

morti altamura laterza

morti altamura laterza

 

 

 

Ieri gli investigatori tendevano a escludere il sorpasso azzardato da parte di Vincenzo Gallo, alla guida dell’Opel. Ora emerge (senza escludere altre ipotesi) che potrebbe essere stata una terza macchina, un’auto pirata dunque, a provocare lo scontro terribile di ieri mattina alle otto circa, sulla strada statale 7 Appia, in territorio di Laterza. Sei morti, il più grande dei quali, Ippolito Galli 33enne operaio dell’Ilva, viaggiava da solo, a bordo della sua Volkswagen Passat. Scontratasi con la Opel condotta da Vincenzo Gallo e a bordo della quale c’erano Angelo Ancona, Mariarosaria Fiore, Milena Giannulli e Marisa Lorusso. Stavano andando al mare, i cinque di Altamura che si trovavano nella Opel. Tornava dal lavoro, Ippolito Galli. Tutti morti. Sul colpo. I familiari delle vittime si appellano a chiunque possa dare un contributo di chiarezza all’accaduto. L’assenza di segnali di frenata in strada, dà la misura di come l’Opel abbia dovuto compiere una manovra repentina per essere andata a sbandare contro il guard-rail esterno alla carreggiata, per rimbalzare di nuovo in strada e scontrarsi frontalmente con l’altra auto. La domenica è stata tragica per Altamura (sarà lutto cittadino il giorno dei funerali) e Laterza, il cui sindaco parla di quella strada come di killer, quattro incidenti mortali negli ultimi sei mesi. Foto in alto: Angelo Ancona, Mariarosaria Milena Giannulli insieme, Vincenzo Gallo, Marisa Lorusso e Ippolito Galli.

simone fumarolaDomenica tragica anche per Taranto, il capoluogo, perché la notte fra sabato e il giorno di festa era morto il 28enne Simone Fumarola, schiantatosi contro un palo mentre era in sella al suo scooter.

Ferita la diciassettenne che era a bordo.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *