rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Oria e San Donaci: furto ed estorsione, due arresti Ubriaco alla guida, denunciato un 26enne di Mesagne

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti di MINGOLLA Pietro, classe 1988 del posto, già sottoposto regime arresti domiciliari.

L’uomo, riconosciuto responsabile di furto aggravato, tentata estorsione e concorso in furto in abitazione, deve espiare la pena residua di anni 5 mesi 4 giorni 23 di reclusione per cumulo di pene. lo stesso, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato risottoposto alla detenzione domiciliare.

—–

I carabinieri della stazione di San Donaci hanno eseguito un ordine restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti di TURCO Anna, classe 1967 del posto.

Medesima, riconosciuta responsabile di furto aggravato, lesioni e tentata estorsione deve espiare la pena di anni 3 mesi 2 e giorni 21 di reclusione. La stessa, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta a regime detenzione domiciliare.

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà G.A., 26enne da Mesagne, sorpreso alla guida di un’autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica confermata da accertamenti eseguiti tramite etilometro. documento di guida ritirato.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *