rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Pancrazio Salentino: arrestato 29enne. Accusa: costringeva da anni una parente a dargli soldi per comprare droga Servizi anticontraffazione: 14 violazioni accertate, sanzioni per oltre 23mila euro

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per estorsione aggravata continuata, un censurato, classe 1986 del posto.

I militari hanno accertato che l’uomo, mediante ripetuti episodi di violenza e minaccia avvenuti dal 2008 ad oggi, ha costretto una sua parente, residente a Porto Cesareo (LE), a consegnargli, in varie occasioni, denaro contante (per un importo variabile dalle 20,00 alle 250,00 euro), per acquistare sostanze stupefacenti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

—–

Il Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi ha disposto dei servizi straordinari di controllo coordinato del territorio svolti in sinergia con il Nucleo Antisofisticazione e Sanità CC di Taranto e il Nucleo Ispettorato del Lavoro CC di Brindisi, finalizzati al contrasto della contraffazione, con l’intensificazione dei controlli nei luoghi notoriamente frequentati da venditori ambulanti (spesso abusivi), quali località turistiche, di culto, spiagge, stabilimenti balneari, mercati settimanali e l’ispezione delle attività, spesso gestite da cittadini di origine straniera, dedite alla produzione/commercializzazione di prodotti per la loro natura sovente oggetto di contraffazione (capi di abbigliamento, scarpe, borse, oggettistica, alimenti, ecc.).

 

Nell’ambito di tali servizi, i militari hanno proceduto ai controlli di 43 attività, al termine dei quali sono state elevate 14 sanzioni amministrative (per inosservanza delle norme a tutela della salute, della sicurezza dei luoghi di lavoro e altro) per complessivi € 23.013,00.

Nel corso dell’attività di contrasto, sono state deferite 5 persone in stato di arresto e 11 in stato di libertà, eseguite 34 perquisizioni personali, veicolari e locali, sequestrati 7 gr. di eroina, 41 gr. di hashish e 2 gr. di marijuana, un’arma bianca, controllati 342 veicoli e motoveicoli, identificate 486 persone, elevate 67 contravvenzioni al codice della strada, ritirate 3 patenti di guida, sequestrati 4 auto/motoveicoli.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *