rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio: Lecce, presentazione in piazza di squadra, maglie e inno nella serata della festa patronale Riposte le polemiche con il Comune per la gestione dello stadio, si pensa alla promozione sul campo più che al ripescaggio. Legapro: designazioni arbitrali per la prima giornata

legapro

Fra le luminarie della festa patronale, nella serata di Lecce, la presentazione della squadra di calcio. Piazza gremitissima, per accogliere Miccoli e compagni, l’allenatore Lerda, il presidente Tesoro, le maglie con lo sponsor nuovo e il nuovo inno dei Sud sound system.

Il Lecce si appresta all’esordio, domenica all’ora di pranzo, in trasferta contro la Lupa Roma. Insomma si parte dalla legapro, perché le prospettive di ripescaggio sono tuttora congelate visto che non si è ancora deciso cosa fare per la serie B (ieri, polemicamente, il presidente della legapro, Mario Macalli, ha detto: noi partiamo con il campionato, al Coni pensano alle medaglie del nuoto).

Ripescaggio? “Io penso innanzitutto ad arrivare in serie B sul campo” dice Savino Tesoro, patron della società salentina. A proposito di campo: lo stadio, le spese per rimettere in ordine il manto erboso, le polemiche accesissime degli ultimi giorni fra società calcistica e sindaco. La presentazione della squadra manda (almeno momentaneamente) in soffitta queste tensioni. C’è grande fiducia nel Lecce, che è fra le favorite, se non la squadra favoritissima, per vincere il girone C di legapro, un girone che per un terzo è composto da squadre che hanno un passato in serie A. Un girone terribile. Ma, chissà, il ripescaggio.

Intanto sono state rese note le designazioni arbitrali per la prima giornata di campionato, che si svolgerà fra il 29 e il 31 agosto. Questo, ciò che riguarda le pugliesi:

Barletta-Messina (sabato 30 agosto – ore 19,30) arbitro Antonio Di Martino di Teramo (De Filippis-Di Monte)

Foggia-Martina (sabato 30 agosto – ore 15): arbitro Pasquale Boggi di Salerno (Oliviero-Napolitano)

Lupa Roma-Lecce (domenica 31 agosto – ore 12,30): Saverio Pelagatti di Arezzo (Annunziata-Sbrescia)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *