rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fasano, giorni felici: prima il bagno di folla per “Braccialetti rossi”, poi il matrimonio degli straricchi indiani Festa in piazza Ciaia per Brando e gli altri della serie tv, presenti migliaia di persone

braccialetti rossi1

Fasano vive giorni felici. I preparativi per il matrimonio della terzogenita del magnate indiano sono sempre più febbrili, la festa è ormai alle porte. Cerimonia fra il 3 e il 6 settembre, ospitalità nelle strutture di Savelletri e Torre Canne. Un matrimonio da dieci milioni di dollari, che arricchisce inevitabilmente, anche, il territorio. Settecento persone al lavoro, fra esse ce ne sono trecento circa di questa zona della Puglia. Ci sono ottocento invitati, ai quali il sindaco Lello Di Bari attribuisce “il 20 per cento della ricchezza indiana”. Insomma, ricchezze enormi.

In attesa di quella megafesta, c’è stata in pieno centro, in piazza Ciaia, un’altra festa. Di popolo. Di migliaia di persone, adolescenti con i loro genitori, soprattutto. La festa in piazza con regista, produttore e tutti i protagonisti di “Braccialetti rossi”, la serie tv che fra alcune settimane vedrà la messa in onda della seconda edizione, su Raiuno. Un clamoroso successo di pubblico, per la serie girata a Fasano. E i protagonisti del successo hanno voluto festeggiare con i tantissimi giunti anche da fuori, ma in particolare hanno festeggiato nella “loro” città. Che vive giorni felici.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *