rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Villa Castelli: armi, droga e macellazione clandestina in una masseria. Tre arrestati Ostuni: rapina in un supermercato. Brindisi: stalking, un arresto

carabinieri villa castelli masseria

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TUTURANO, HANNO AVVIATO LE INDAGINI TENDENTI ALL’IDENTIFICAZIONE DELL’AUTORE DI UNA RAPINA AI DANNI A UN SUPERMERCATO DELLA CITTÀ BIANCA. NELLA CIRCOSTANZA, È STATA ASPORTATA UNA SOMMA DI DENARO IN VIA DI QUANTIFICAZIONE.

????????I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VILLA CASTELLI, COADIUVATI DA PERSONALE DELL’ARMA DI FRANCAVILLA FONTANA, DEL NUCLEO CINOFILI DI MODUGNO E DEL N.A.S. DI TARANTO, HANNO TRATTO IN ARRESTO, IN FLAGRANZA DI REATO, CAVALLO ANTONIO 72ENNE, CAVALLO LUCIANO, 32ENNE E DE MARCO GIUSEPPE, 29ENNE, RESIDENTI IN VILLA CASTELLI. NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE ESEGUITA ALL’INTERNO DELLA MASSERIA “SAN BARBATO”, SITA NEL PREDETTO CENTRO, SONO STATE  RINVENUTE:

–                 UNA PISTOLA CAL. 7,65 DOTATA DI 2 CARICATORI, RISULTATA PROVENTO DI FURTO;

–                 UNA PISTOLA CAL. 6,35 DOTATA DI UN CARICATORE, PRIVA DI MARCA E CON MATRICOLA ABRASA;

–                 N. 1  CARABINA AD ARIA COMPRESSA;

–                 UN CENTINAIO DI PROIETTILI DI VARIO CALIBRO;

–                 GR. 300/00 DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO “MARIJUANA” E MATERIALE UTILIZZATO PER IL SUO CONFEZIONAMENTO.

NEL MEDESIMO CONTESTO OPERATIVO, UN NIPOTE DEL CAVALLO ANTONIO È STATO DENUNCIATO PER OMESSA DENUNCIA DEL TRASFERIMENTO DI ARMI, NONCHÉ SANZIONATO AMMINISTRATIVAMENTE PER LA MACELLAZIONE CLANDESTINA DI AGNELLI. INFATTI È STATO TROVATO IN POSSESSO DI 200 KG DI CARNE IN PESSIMO STATO DI CONSERVAZIONE. GLI ANIMALI VENIVANO MACELLATI ALL’INTERNO DI UN CAPANNO PRIVO DI QUALSIVOGLIA AUTORIZZAZIONE NONCHÉ IGIENICAMENTE IN PESSIMO STATO.

GLI UOMINI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI TRADOTTI PRESSO LE RISPETTIVE ABITAZIONI IN REGIME DI ARRESTI DOMICILIARI.    

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VILLA CASTELLI, A SEGUITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE, HANNO DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTÀ A.F., 68ENNE DEL LUOGO. 

L’UOMO, A SEGUITO DI PERQUISIZIONE PERSONALE E VEICOLARE, E’ STATO TROVATO IN POSSESSO DI UNA ASCIA E 5 COLTELLI A PUNTA DI VARIE DIMENSIONI, IL TUTTO OCCULTATO ALL’INTERNO DELLA PROPRIA AUTOVETTURA. 

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI PEZZE DI GRECO, A SEGUITO DELL’EMISSIONE DI ESECUZIONE DI ORDINANZA DI AGGRAVAMENTO DELLA MISURA CAUTELARE EMESSA DALLA CORTE DI APPELLO DI MILANO,  HANNO TRATTO IN ARRESTO IL CITTADINO ALBANESE CULLHAJ ARIGLEN, 26ENNE, RESIDENTE IN FASANO. IL PROVVEDIMENTO SI E’ RESO NECESSARIO, IN QUANTO, L’UOMO, SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, HA VIOLATO PIU’ VOLTE GLI OBBLIGHI IMPOSTI. DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, IL PREDETTO  È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’A.G. COMPETENTE. 

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE, A CONCLUSIONE DI ATTIVITÀ INVESTIGATIVA, HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE NEI CONFRONTI DI UN UOMO, GIA’ RISTRETTO, PER “ATTI PERSECUTORI”. IL PREDETTO, ALL’EPOCA DEI FATTI CONTESTATI, NONOSTANTE SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, PROSEGUIVA IL SUO ATTEGGIAMENTI PERSECUTORIO NEI CONFRONTI DI UNA DONNA.   

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *