rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Latiano: La fera, appuntamenti oggi e domani Manifestazione fino al 2 ottobre

Mani In Pasta Orecchiette

Di seguito il comunicato:

Prosegue fino a domenica 2 ottobre il calendario degli appuntamenti con la Fera, dal 1866, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.

Martedì 27 settembre: dalle 16:00 alle 19:00, presso il Centro Polivalente Graziano Zizzi, “Mani in Pasta”, laboratorio culinario per la preparazione di: Orecchiette della tradizione puglieseMsaman, Chabakia della tradizione marocchina. Alle 19:00 a Palazzo Imperiali, convegno di urbanistica dal titolo “Come il Piano Casa promuove la qualità degli insediamenti, dell’ambiente e rende riconoscibili le nostre tradizioni”.

Mercoledì 28 settembre, presso i Giardini Pubblici, “Bambini In Fiera” con alle 17:00: ApeCar viaggiante e i giochi da tavolo; alle 18:00 Gioco dell’Oca Umano; alle 19:00 Teatro dei burattini con lo spettacolo “Lu Scazzuamureddhu innamorato”.

Il calendario degli appuntamenti de La Fera è a cura dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *